ITALY DEALER MEETING 2009 - 05/10/2009

Il 5 ottobre 2009 in Kerpen si è tenuto il primo Meeting dei Distributori Italiani. Abbiamo ospitato 13 persone in rappresentanza di 7 aziende distributive sul Mercato Italiano. Gli ospiti sono stati ricevuti dal ns. General Manager Mr. Eric Xue e dal ns. Area Manager per l’Italia, Sig. Leonardo Di Pietro.
Il dibattito si è aperto con una breve panoramica sulla storia di LAUNCH, lo sviluppo in Europa ed una brevissima visita virtuale della Sede di Pechino e degli stabilimenti di produzione in Cina. Contestualmente, il Product Manager Mr. Burkhard Schetting ha presentato alcune novità fra cui X-431 DIAGUN, CReader V, AUTOBook, CRecorderII ed il nuovo X-431 MASTER. Presentati anche il nuovo TLT-440J, ponte a 4 colonne, e TLT-850WA, ponte a forbice, entrambi studiati per l’assetto ruote e il nuovo assetto x631.
Dopo una breve pausa di ristoro ci è stato gradito guidare una visita al nostro Show Room, al nostro magazzino, e deposito ricambi. In questa locazione i Distributori hanno avuto modo di testare alcuni nuovi prodotti, e di iniziare una discussione tecnica che si è in seguito sviluppata e conclusa preso la ns. Sala riunioni.
Sono state affrontate quindi problematiche commerciali, di mercato e proposte e vagliate alcune strategie e sinergie aziendali.
Alle 17 p.m. orario di chiusura dei lavori presso il MICHAEL SCHUMACHER KART- & EVENT CENTER sono state organizzate delle sessioni di prova con i kart e il simulatore di F1.L’impressione è che i partecipanti abbiano gradito questi momenti di relax e svago. Con la cena tenutasi presso lo “Sportsbar” del Kart Centre, si è quindi concluso il primo LAUNCH Italy Dealer Meeting.
Auspicando che questo rappresenti un ulteriore passo in avanti per una sempre più costruttiva e solida collaborazione.

Launch Italia ::: News
©LAUNCH Europe GmbH-D50170 Kerpen (Germany)
Italy Office: Via di Tor Pagnotta 94/96 00143 ROMA Tel.: +39 06 164162114 e-mail: d.leonardo@launch-europe.de
Website created by
Andrea Zago